Home / Dettaglio Immobile

Dettaglio Immobile

   


4 VANI possibilità  di personalizzare le finiture Commenda

Codice riferimento annuncio: B3185  
Caratteristiche
Tipologia: 4 o più locali - Vendita Residenziale
Città/Zona: Brindisi - Commenda
Prezzo/Mq: € 145000 - Mq 130
Piano: 6
Numero Camere: 2
Cucina o cucinotto: Abitabile
Condizionamento: No
Soggiorno o Sala: Salone doppio
Riscaldamento: Caldaia
Ascensore: Si
Interni: Da Arredare
Finiture: Ristrutturato
Descrizione

L'appartamento di 130 mq si trova al piano intermedio di un palazzo signorile con ascensore. Attualmente è in fase di completa ristrutturazione, il che significa che sarà completamente rifatto e pronto per essere abitato.

All'interno, l'appartamento dispone di un ampio ingresso, un salone spazioso di 40 mq., ampia cucina abitabile, DUE camere da letto (Possibilità di terza camera), DUE bagni e un ripostiglio. Inoltre, ci sono due balconi, uno dei quali è verandato e condonato.

Un punto forte di questo immobile è che l'acquirente ha la possibilità di scegliere le finiture interne. Questo significa che puoi personalizzare l'appartamento secondo i tuoi gusti e preferenze.

Il prezzo richiesto per questo appartamento è di EUR 145.000. Questo può essere considerato un prezzo ragionevole considerando le dimensioni dell'appartamento e la sua posizione in un palazzo signorile. Inoltre, tenendo conto del fatto che l'appartamento sarà completamente ristrutturato, il prezzo sembra ancora più conveniente.

In definitiva, questo appartamento di 130 mq offre spazio, comfort e la possibilità di personalizzare le finiture interne. Se sei interessato a questo immobile, potresti contattare l'agenzia immobiliare per ottenere ulteriori informazioni o per organizzare una visita.


Chiedi informazioni su questo annuncio


Indietro  Visualizza altri immobili   Avanti


Sardano Agenzia Immobiliare
Viale Commenda 60 - 72100 Brindisi (BR)
Email. info@agenziaimmobiliaresardano.it
Telefono
Valentina 347.9829396
Giordano 339.8237605

Classe Energetica Immobile