Home / Dettaglio Immobile

Dettaglio Immobile

   


Zona Mare- Villa con piscina Zona Mare

Codice riferimento annuncio: CI259  
Caratteristiche
Tipologia: Villa - Vendita Residenziale
Città/Zona: Brindisi - Zona Mare
Indirizzo: ad.ze Strada per Apani
Prezzo/Mq: € 149000 - Mq 100
Numero Camere: 2
Cucina o cucinotto: Abitabile
Riscaldamento: Caldaia
Ascensore: Si
Descrizione

Oggetto dell'annuncio immobiliare è una villa in vendita nel comune di Brindisi, situata in una zona residenziale tranquilla. La proprietà è identificata dal codice CI240 ed è disponibile al prezzo di 149.000 ?.

La residenza offre un totale di quattro vani, distribuiti su una superficie di 100 mq disposta su un unico livello al piano terra. Questa caratteristica conferisce comodità e praticità agli occupanti, garantendo un facile accesso a tutte le aree della proprietà.

La villa si presenta in ottime condizioni, grazie a una manutenzione costante e attenta. Gli interni sono luminosi, spaziosi e ben progettati, offrendo un ambiente accogliente e confortevole. Gli spazi abitativi sono composti da una cucina completamente attrezzata, un ampio soggiorno, due camere da letto e due bagni, che soddisferanno tutte le esigenze abitative.

L'esterno della villa è altrettanto attraente, con un curato giardino circostante che offre la possibilità di godere di momenti di relax e di intrattenimento all'aperto.

In conclusione, questo immobile rappresenta un'opportunità unica per coloro che desiderano acquistare una proprietà di pregio con PISCINA sopraelevata. Inoltre rappresenta un investimento sicuro e un ambiente ideale per vivere anche tutto l'anno una vita confortevole e rilassante.


Chiedi informazioni su questo annuncio


Indietro  Visualizza altri immobili   Avanti


Sardano Agenzia Immobiliare
Viale Commenda 60 - 72100 Brindisi (BR)
Email. info@agenziaimmobiliaresardano.it
Telefono
Valentina 347.9829396
Giordano 339.8237605

Classe Energetica Immobile