Home / Dettaglio Immobile

Dettaglio Immobile

   


Villa in Vendita a San Vito dei Normanni (BR)

Codice riferimento annuncio: CI255  
Caratteristiche
Tipologia: Villa - Vendita Residenziale
Città/Zona: San Vito dei Normanni
Prezzo/Mq: € 89000 - Mq 90
Numero Camere: 2
Cucina o cucinotto: Abitabile
Ascensore: Si
Descrizione

L'immobile in questione è una villa in vendita situata nel comune di San Vito dei Normanni, provincia di Brindisi. Il codice di riferimento per questa proprietà è CI255.

La villa è proposta al prezzo di 89000 EUR, offrendo un'ottima opportunità per coloro che cercano una residenza di qualità a un prezzo conveniente.

La classe energetica della villa è G, il che significa che il suo consumo energetico è relativamente alto. Tuttavia, ciò non pregiudica il suo valore complessivo, poiché offre ancora una serie di caratteristiche e vantaggi significativi.

La proprietà è composta da tre vani, offrendo spazio sufficiente per una famiglia o per chiunque desideri un ambiente abitativo confortevole. La superficie totale della villa è di 90 metri quadrati, garantendo ampi spazi per vivere e rilassarsi.

Inoltre, la villa dispone di una serie di servizi e comodità, tra cui un giardino privato e un parcheggio dedicato. Questi elementi aggiungono valore e praticità alla proprietà, fornendo spazi esterni per godere del clima mediterraneo e del paesaggio circostante.

Infine, la posizione della villa nel comune di San Vito dei Normanni offre una posizione strategica per accedere a una varietà di servizi e attrazioni locali, tra cui negozi, ristoranti e mezzi pubblici. Questo rende l'immobile una scelta ideale per coloro che desiderano vivere in un ambiente tranquillo, ma comunque ben collegato.

In sintesi, questa villa in vendita nel comune di San Vito dei Normanni è un'opportunità da non perdere per coloro che cercano una residenza in campagna di qualità a un prezzo accessibile. Con i suoi tre vani e i 90 metri quadrati di superficie abitabile, offre spazio sufficiente per vivere comodamente. Inoltre, la sua posizione e le sue comodità aggiuntive la rendono un'opzione allettante per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo, ma comunque ben servito.


Chiedi informazioni su questo annuncio


Indietro  Visualizza altri immobili   Avanti


Sardano Agenzia Immobiliare
Viale Commenda 60 - 72100 Brindisi (BR)
Email. info@agenziaimmobiliaresardano.it
Telefono
Valentina 347.9829396
Giordano 339.8237605

Classe Energetica Immobile