Home / Dettaglio Immobile

Dettaglio Immobile

   


AMPIO 3 VANI ad un piano intermedio Commenda

Codice riferimento annuncio: B2150  
Caratteristiche
Tipologia: Appartamento - Vendita Residenziale
Città/Zona: Brindisi - Commenda
Prezzo/Mq: € 109 - Mq 131
Piano: 5
Numero Camere: 2
Cucina o cucinotto: Abitabile
Riscaldamento: Caldaia
Ascensore: Si
Descrizione

L'appartamento in vendita nel comune di Brindisi, rappresenta un'ottima opportunità immobiliare. Con un prezzo di 109.000 ?, offre un'ampia metratura di 131 mq, distribuita su 3 vani, situato al quinto piano di un edificio di sette piani, l'immobile gode di una vista panoramica e di una luminosità naturale.

Al suo interno, gli spazi sono ben distribuiti e la disposizione delle stanze permette un utilizzo funzionale degli ambienti.

L'appartamento si compone di un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto spaziose e un bagno completo di tutti i comfort.
Possibilità di acquistare altro appartamento attiguo di 75 mq.

La zona in cui è ubicato l'immobile è centrale ed offre numerosi servizi e comodità, come negozi, supermercati, scuole e mezzi di trasporto pubblici. Inoltre, grazie alla sua posizione strategica, è possibile raggiungere facilmente il centro storico della città e le principali vie di comunicazione.

In conclusione, l'appartamento in vendita nel comune di Brindisi è un'opportunità da non perdere per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa, luminosa e ben posizionata. La sua metratura generosa, la vista panoramica e la sua posizione strategica lo rendono un investimento ideale per chi desidera una casa confortevole e funzionale.

Contattaci per avere maggiori informazioni: 347.9829396


Chiedi informazioni su questo annuncio


Indietro  Visualizza altri immobili   Avanti


Sardano Agenzia Immobiliare
Viale Commenda 60 - 72100 Brindisi (BR)
Email. info@agenziaimmobiliaresardano.it
Telefono
Valentina 347.9829396
Giordano 339.8237605

Classe Energetica Immobile